Contatto Proven Winners
Trova PW
Find Proven Winners
Social Media

Seguiteci!

  • Folgt uns auf Facebook
  • Folgt uns auf YouTube

News

Giornate delle "Porte aperte"


PW Day 2-4/6/2016

Ogni due anni PW invita tutti i professionisti del settore agricolo al "PW Day". La mostra di fiori si trova nelle serre dell'azienda Andreas Psenner & figli a Caldaro. L'evento è tutto all`interno e per... leggi »


Poinsettie 100% dall' Italia


Stars 2016

Ecco il nuovo catalogo di Poinsettie 2016:
L'assortimento standart e le... leggi »


Champion Single Red


Pianta dell`anno 2015

Il “campione dei gerani” è il risultato dell’incrocio tra la varietà
pendente e quella eretta, il cui risultato è una pianta dalla crescita vigorosa con elevata resistenza alle condizioni atmosferiche estremeleggi »


Perché Proven Winners?


Warum Proven Winners?

Perché le piante PW sono le migliori?

Proven Winners cerca ed ibrida su livello mondiale piante che sono notevolmente migliori delle specie già esistenti. PW effettua test su campi di prova in Italia, Germania, Spagna, Polonia, Danimarca come anche in California, Florida, Michigan, New Hampshire ed inoltre in Giappone e Sudafrica.
Vi innamorerete subito delle piante Proven Winners nel vostro giardino. Ulteriori informazioni su perché le piante PW sono le migliori.

Fiore del mese


PW Sunsatia

Sunsatia la sensazione primaverile è la pianta imbattibile per l`inizio stagione! Hanno colori intensi che fanno tendenza nelle aiuole e nelle cassette di balcone. Poichè sono resistenti a temperature basse, possono essere piantate insieme a primule e viole, fioriscono contemporaneamente garantendo una fioritura più lunga delle primule e viole. Nelle città e valli possono essere usati come pianta primaverile, sulle montagne invece come pianta estiva.
La gamma di Sunsatia comprende colori intensi, fiori enormi...

>> scopri di più